Approva tutti

Questo sito utlizza cookie per migliorare la tua esperienza e fornire offerte e prosposte personalizzate. Puoi leggere come usiamo i cookie e trattiamo i tuoi dati nella nostra Privacy e Cookie Policy. Se preferisci personalizzare il tuo consenso per ogni tipologia di cookie puoi utilizzare Impostazione cookies.

La Scuderia del Duca

Condizioni di vendita

Il nostro negozio
Il negozio dove state effettuando acquisti è di proprietà di
Andrea De Luca
La Scuderia del Duca
Via Marino del Giudice
84011Amalfi(SA) - Italia

Telefono: +39 089872976
Fax: +39 089873977
Email: info@carta-amalfi.it
PEC: scuderiadelduca@pec.it

Partita IVA: IT01109700656
C.F.: DLCNDR60D16H703Z
CCIAA-NREA: SA-197165

Orari punto vendita:
Estivo 9.30 – 20.00 continuato
Invernale 9.30 – 18.00 continuato
Chiusura settimanale invernale: Domenica

   Come effettuare un ordine: tutti gli articoli venduti nel nostro negozio on-line sono raggruppati per categorie immediatamente visualizzate nella Home Page o nella pagina del catalogo (Acquista on-line) per semplificare la vostra scelta. In alternativa potete usare il motore di ricerca interno, in alto a destra in tutte le pagine, per localizzare il prodotto che state cercando. Ogni articolo è poi illustrato da un’immagine di alta qualità, da una breve descrizione e ovviamente dal prezzo di vendita (IVA inclusa). Cliccando sul bottone “Aggiungi al carrello”, gli articoli scelti verranno aggiunti al vostro carrello acquisti, che viene mostrato dopo ogni selezione. Ogni prodotto è coperto dalla nostra garanzia.


   

   Pagamento: l’importo da pagare, incluse le spese di spedizione, verrà visualizzato sul display del vostro computer al momento della conferma dell’ordine, cioè nel momento in cui cliccherete sul pulsante “ORDINA”. Il pagamento avviene tramite carta di credito VISA, CARTASI, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DINERS e tutte le carte prepagate tipo Postepay etc., l’importo totale dovuto per il vostro ordine verrà visualizzato sullo schermo prima del perfezionamento dell’ordine. Il pagamento non verrà addebitato sulla vostra carta di credito fino a quando il vostro ordine non sarà stato accettato e mandato in esecuzione, riceverete automaticamente una e-mail di conferma in tal senso. Il prezzo dei nostri prodotti è espresso in Euro e anche l’ammontare addebitato sulla vostra carta di credito sarà in Euro indipendentemente dal vostro Paese di provenienza o dalla valuta del vostro C/C. I soggetti obbligati a richiedere fattura devono farne richiesta al momento dell’ordinazione, l'indicazione della partita iva nell'apposito campo al momento dell'ordine o della registrazione equivale a richiesta di fatturazione.
Solo per l'Italia e nei limiti previsti nella sezione "Spedizione e consegna" è possibile il pagamento in contrassegno.


   Sicurezza: Tutte le nostre transazioni avvengono tramite server protetti con il sistema SSL (Secure Socket Layer). I dati relativi alla vostra carta di credito saranno processati da una società esterna, incaricata di fornire il servizio di payment gateway e di garantire la massima sicurezza nel trattamento dei dati sensibili. La nostra società non ha accesso in alcun modo a queste informazioni né può essere ritenuta responsabile del loro uso. Nel caso in cui venisse rifiutata una carta di credito valida, vi invitiamo a ripetere l’intera procedura e ad assicurarsi di non aver digitato male i dati richiesti. Se il problema dovesse persistere contattate il gestore della vostra carta. Per ricevere assistenza diretta contattate il nostro servizio assistenza ai seguenti recapiti:
Via Marino del Giudice
84011Amalfi(SA) - Italia
Telefono +39 089872976
Email: info@carta-amalfi.it

 

La Scuderia del Duca pur usufruendo di un efficace sistema di criptazione dei dati, offre ai suoi Clienti la possibilità di comunicare i dati della Carta di Credito via fax al seguente numero: +39 089873977.

 

   Spedizione e consegna: La Scuderia del Duca si serve per le spedizioni in Italia del servizio postale o di corrieri convenzionati SDA, Bartolini. Per l’estero del corriere espresso DHL, per consegnarvi i prodotti acquistati nelle migliori condizioni e in tempi rapidi. Il vostro ordine verrà spedito normalmente in un paio di giorni e vi verrà consegnato dopo 1/2 giorni lavorativi in Italia, 3/5 giorni in Europa e 5/7 giorni nel resto del mondo, salvo contrattempi. Per i beni di antiquariato ( dipinti, acquerelli etc. ) se spediti all’estero sono necessari almeno 60 giorni onde potere espletare tutte le formalità doganali e ricevere le autorizzazioni necessarie per l’esportazione ( Nulla Osta Doganale ) da parte degli enti preposti.
I costi di spedizione variano in base al peso del prodotto da voi scelto, al paese di destinazione, al tipo di spedizione (aerea, via superficie etc. ) e se si tratta di prodotti che hanno bisogno di un imballaggio particolare con casse in legno (ad esempio i prodotti di antiquariato).
Essi saranno automaticamente visualizzati sul display del vostro computer al momento dell’acquisto.
Solo per l'Italia gli ordini di valore inferiore a € 500,00 e peso fino a 30 kg possono essere pagati in contrassegno. La consegna avviene avvalendosi del Corriere espresso SDA oppure BRT con consegna in massimo 1 o 2 giorni lavorativi. La richiesta di spedizione in contrassegno comporta l'addebito di un DIRITTO FISSO PER SPESE di INCASSO (attualmente € 4,00).
Solo per Europa (eccetto Italia), Stati uniti e Canada gli ordini di valore inferiore a € 20,00 e peso fino a 2 kg saranno evasi avvalendosi del servizio postale.


   Indisponibilità dei Prodotti: Per la natura artigianale dei nostri prodotti e la loro unicità potrebbe capitare che l’articolo da voi scelto sia esaurito. In questo caso il vostro ordine sarà immediatamente sospeso e non sarà addebitato alcunché sulla vostra carta di credito, sarete poi contattati dal nostro servizio di assistenza clienti per comunicarvi l’indisponibilità del prodotto e concordare con voi le modalità di consegna di quanto disponibile, oppure una soluzione alternativa. Nel caso non sia possibile trovare un accordo il vostro ordine sarà annullato.


   Stato di avanzamento degli ordini: Il nostro servizio di assistenza clienti monitorizza ogni spedizione e in caso di ritardo nella consegna dei beni verrete prontamente informati.
Potrete comunque seguire l’andamento dei vostri ordini consultando l’apposita sezione sul nostro sito e in particolare, una volta ricevuta la mail di conferma della spedizione, potrete monitorare in tempo reale la fase di consegna (funzione di tracking fornita in collaborazione con il Corriere espresso convenzionato).

   Recesso: Il cliente, ai sensi del D.Lgs. 22/5/99 N°185, ha Diritto di Recedere dal Contratto. Tutti i vostri acquisti sono coperti dalla nostra garanzia “Soddisfatti o rimborsati”. Se, per qualsiasi ragione, sarete scontenti dell’articolo acquistato potrete rispedircelo entro 10 giorni dal ricevimento e sarete totalmente rimborsati, dandone preavviso alla Scuderia del Duca – Via Marino del Giudice
84011Amalfi(SA) - Italia o scrivendo all’indirizzo info@carta-amalfi.it. Gli unici costi che non possiamo rimborsare sono quelli relativi alle spese di spedizione. Tutto ciò che vi chiediamo è di restituirci il prodotto che non soddisfa le vostre richieste, nelle medesime condizioni e nella confezione originale con cui vi è stato spedito, includendo nel pacco tutti i documenti che accompagnavano la spedizione degli articoli. Nell’ipotesi che decidiate di restituirci il vostro acquisto, vi preghiamo di contattare preventivamente il nostro servizio di assistenza clienti entro 10 giorni dalla ricezione del pacco, in modo da ricevere piena assistenza.


   Beni danneggiati: tutti i nostri prodotti sono imballati e spediti con la massima cura. In caso di consegna di prodotti presentanti difetti di costruzione o danneggiamenti dovuti al trasporto o al confezionamento difettoso, vi invitiamo a prendere immediatamente contatto con il nostro centro assistenza che vi assisterà nella restituzione del prodotto e nelle modalità per ottenerne il rimborso.


   Tutela dei minori: I minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un familiare adulto, a trasmettere ordini tramite il modulo d'ordine on line.


   Uso dei dati personali (Regolamento UE 2016/679 – GDPR – Normativa Protezione dei dati personali): allo scopo di dare esecuzione ai Vostri ordini è necessario che vengano forniti alcuni dati personali. Questi dati vengono utilizzati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (Regolamento UE 2016/679 – GDPR) ed al solo scopo di eseguire le operazioni relative alla vendita ed alla spedizione dei beni richiesti. I dati saranno trattati manualmente e con strumenti informatici assicurando la massima sicurezza e riservatezza. I dati trattati non saranno oggetto di trasmissione a terzi se non nei casi in cui tale trasmissione sia necessaria e strumentale per il completamento dell’operazione di acquisto o derivi da un obbligo di legge (Società di spedizione, etc.). Il titolare prende assicurazione che tali terzi trattino i dati conformemente a quanto stabilito dal Regolamento UE 2016/679 – GDPR. Per maggiori informazioni, anche relativamente ai propri diritti ed al modo di esercitarli si rimanda alla Privacy e Cookie Policy presente su questo sito.